Appartamento in VIA MERCATO , Nocera Superiore (SA)
299.000 €
100 m²
Metratura
3
Locali
3
Bagni
Mappa
Descrizione
NOCERA SUPERIORE A due passi dal Battistero Paleocristiano e dalla Zona Archeologica, in un’area dove il tempo si è fermato, sorgono tre esclusive unità abitative in mini condominio di nuova costruzione, un progetto raro e prezioso in una delle zone più vincolate e ricche di storia del territorio. Caratteristiche dell' abitazione con annesso giardino: -Ampia zona living open space con cucina e salone con doppia vetrata affaccio su giardino di proprietà -2 camere da letto con bagno interno - Bagno padronale con lavanderia - Spazio esterno di proprietà dove poter passare le serate estive. Nello spazio esterno di proprietà è possibile parcheggiare 2 auto. Inoltre ogni appartamento ha: Impianto domotico intelligente Pompa di calore caldo/freddo Fancoil di ultima generazione Infissi 7 camere a risparmio energetico e isolamento termico/acustico.
Caratteristiche
Superficie
100 m²
Locali
3
Bagni
3
Camere da letto
2
Piano
Non Specificato
Citofono
Sì
Esposizione
Doppia
Balconi
1
Parcheggi
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3261530
Efficienza
Anno di costruzione
2024
Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
A2
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
90 kWh/m²a
EP globale
90 kWh/m²a
Costi
Prezzo
299.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.