Capannone in Via Certosa snc, Nereto (TE)

340.000 €

800 m²
Metratura
1
Locale
3
Bagni

Mappa

Descrizione

Rif. A040 NERETO: proponiamo in vendita il primo piano di un capannone ad uso industriale di 800 mq situato nel comune di Nereto (TE). Costruito nel 2000, dotato di impianto di climatizzazione autonomo. Grande locale e 3 bagni, offre ampi spazi per attività industriali o commerciali. La posizione strategica vicino a ristoranti e stazioni di servizio come il benzinaio rende questo capannone ideale per chi cerca un'opportunità di investimento nel settore industriale. Con una struttura solida e ben tenuta, questo immobile rappresenta una solida opportunità per chi desidera avviare o espandere la propria attività. Possibilità di fare il rent to buy. Contattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita. Ci trovate in Viale lungomare Marconi, 80 ad Alba Adriatica. Potete contattarci ai numeri: Fisso: 0861.1864850 oppure tramite WhatsApp al 347.1498674, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

Caratteristiche

Superficie
800
Locali
1
Bagni
3
Piano
Primo
Tipo dell'immobile
Capannone
Codice annuncio
Cod. rif A040

Efficienza

Anno di costruzione
2000
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
340.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Alba Adriatica

Abitare Srls

Lungomare Marconi, 80 - 64011 Alba Adriatica

Vai alla scheda dell'agenzia