Appartamento in Frazione Is Cherchis snc, Narcao (SU)

110.000 €

136 m²
Metratura
4
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Appartamento ad uso abitativo con 4 locali e 1 bagno, situato nel comune di Narcao (SU) Frazione Is Cherchis. Questa casa semi indipendente offre 136 mq di spazio abitabile, con un'ampia cucina open space dotata di camino, tre spaziose camere da letto, un bagno e una terrazza chiusa con infissi in alluminio. Situato al primo piano di una villa bifamiliare, l'immobile gode di una posizione tranquilla a soli due minuti da Narcao. Completa la proprietà un ampio terreno con ulivi e un box. Ideale per chi cerca comfort e tranquillità, si valuta la possibilità di acquistare l'intera proprietà. Una vera occasione da non perdere per chi sogna una casa accogliente e spaziosa in un contesto sereno.

Caratteristiche

Superficie
136
Locali
4
Bagni
1
Piano
Primo
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3248104

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
110.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Iglesias

MM Immobiliare Srls

Corso Matteotti, 68 - 09016 Iglesias

Vai alla scheda dell'agenzia