Via Conte della Cerra
Ti presentiamo un box auto fronte strada perfetto per chi cerca praticità e comodità
Posizione Strategica e Accessibilità
a soli 300 metri da Piazza degli Artisti e vicino a Viale Michelangelo. La vicinanza rende facili gli spostamenti in tutta la città, mentre il quartiere Vomero offre tutti i servizi e le comodità di cui hai bisogno.
Il box auto fronte strada dispone di una comoda serranda elettrica per un accesso rapido e sicuro. Con una superficie di circa 25 m², è perfetto per parcheggiare auto di grandi dimensioni senza problemi. Con passo carraio
Questo garage rappresenta un investimento intelligente nel cuore di Napoli. La destinazione d'uso è chiaramente garage/posto auto, garantendo massima funzionalità.
€ 70.000,00. Non perdere questa occasione!
Caratteristiche
Superficie
25 m²
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Box
Codice annuncio
Cod. rif 3217937
Costi
Prezzo
70.000 €
Calcola mutuo
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.