Descrizione
Piccola soluzione indipendente
In Via Carlo Pecchia, nelle immediate vicinanze di Piazza Carlo III, proponiamo in vendita un immobile terraneo con ingresso indipendente direttamente dalla strada, catastalmente classificato C/1 e attualmente organizzato come piccola soluzione abitativa con soppalco.
Al piano terra, di circa 12 mq, l’ingresso conduce direttamente alla zona cucina, completata dal bagno. Una scala interna permette di raggiungere il soppalco di circa 8 mq, attualmente utilizzato come zona letto.
Gli spazi complessivamente utilizzati sono di circa 20 mq. L’altezza è di circa 2 metri nella parte sottostante e di circa 1,90 metri nella zona soppalcata.
Uno dei principali punti di forza è la posizione. Via Carlo Pecchia si trova a pochi passi da Piazza Carlo III e dall’Arenaccia, in una zona viva e servita, caratterizzata dalla presenza di attività commerciali, servizi di prima necessità e collegamenti con diverse aree della città.
Le dimensioni contenute, l’ingresso indipendente e la presenza del soppalco rendono questa proprietà una soluzione particolare per chi ricerca una piccola metratura in una zona centrale e ben collegata.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.