Descrizione
GABETTI SANT’ANASTASIA PROPONE IN VENDITA
All’interno del rinomato Parco Arcadia, contesto signorile, riservato e custodito 24 ore su 24, proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 120 mq, ideale per chi desidera comfort, tranquillità e spazi ben distribuiti.
L’immobile si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi, due balconi terrazzati, oltre a posto auto di pertinenza e cantinola.
La soluzione si distingue per la versatilità degli ambienti e per la generosa metratura, offrendo anche un’interessante opportunità di investimento: l’appartamento può infatti essere facilmente suddiviso in due unità abitative, rispettivamente di circa 50 mq e 70 mq.
Perfetto per famiglie che cercano una casa comoda in un contesto esclusivo, ma anche per chi desidera acquistare un immobile con elevato potenziale di personalizzazione e valorizzazione.
Una soluzione completa, in un parco tra i più richiesti della zona, dove sicurezza, tranquillità e funzionalità si incontrano.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
Gabetti Franchising Sant’Anastasia
Via Roma 61 – Sant’Anastasia (NA)
Tel. 081 17804305
WhatsApp / Cellulare: 333 548 2246 – 379 253 2678
Email: santanastasia@gabetti.it