Descrizione
Via San Domenico parte alta, a pochi metri dal Corso Europa, proponiamo in vendita nel verde del "Parco Orchidea", ampio due vani posto al 4° piano con ascensore.
L’immobile, luminoso e ben distribuito, si compone da ingresso in disimpegno, ampio soggiorno con balcone con affaccio interno al parco, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con finestra e bagno. Posto auto condominiale e servizio di portierato.
L'appartamento è ideale per chi cerca tranquillità e comfort nel cuore del Vomero, a pochi passi da servizi, trasporti e attività commerciali. Euro 420.000,00.
Per maggiori informazioni e per fissare una visita contattaci ai seguenti numeri 081.4935411 081.5526948 Gabetti Agenzia Napoli Centro via Ponte di Tappia n.49.