Appartamento in via michele guadagno 0, Napoli (NA)

185.000 €

90 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Agenzia immobiliare Gabetti, sede storica di Piazza Gravina 9, propone in vendita un appartamento posto all’interno di uno stabile signorile con servizio di portierato. L'immobile ha una quadratura interna di 90 mq, così distribuiti: ingresso in disimpegno, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e terrazzo a livello di 40mq. La disposizione interna, razionale e funzionale, è caratterizzata da un’ottima divisione degli ambienti. Lo stabile si trova in Via Michele Guadagno, strada residenziale del quartiere San Carlo all'Arena, a pochi passi dalla centralissima Piazza Gian Battista Vico.

Caratteristiche

Superficie
90
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Primo
Citofono
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Via Guadagno M.le

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
175 kWh/m²a
EP globale
175 kWh/m²a

Costi

Prezzo
185.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Napoli Carlo III

Martino S.a.s. di Mauriello V. & C.

Piazza Gravina Gian Vincenzo, 9 - 80137 Napoli

Vai alla scheda dell'agenzia