Descrizione
Nel quartiere di Fuorigrotta, in via Terracina 354, all’interno di un parco residenziale (Parco Angela), proponiamo in vendita un luminoso appartamento in NUDA PROPRIETA' posto al sesto piano servito da ascensore, che regala ampie vedute panoramiche e una piacevole sensazione di ariosità.
L’immobile accoglie con un comodo ingresso che introduce agli ambienti della casa, ben distribuiti e funzionali. La camera con balcone panoramico, in continuità con quello della cucina, offre uno spazio esterno ideale per godere della luce naturale e del panorama circostante. Il bagno, ampio e confortevole, è pensato per garantire praticità e comfort quotidiano. Completano la proprietà altre due camere, versatili e ben proporzionate, e un utile ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi. E' presente posto auto condominiale non assegnato.
La posizione rappresenta è ottimale, in quanto ben collegato e situato a nelle vicinanze di mezzi pubblici, attività commerciali, complessi sportivi e servizi di ogni genere, rendendolo ideale per vuol godere di tranquillità pur non rinunciando alla vita del quartiere.
Una soluzione che unisce tranquillità, panorama e centralità, in uno dei quartieri più dinamici e serviti di Napoli.
Gabetti Napoli Fuorigrotta
Viale Augusto 73\75 – 80125 Napoli
Tel: +39 - 081.199.279.86
Cell: + 39 – 342.598.77.22
e_mail : nafuorigrotta@gabetti.it
https://https://www.gabetti.it/agenzia/napoli-fuorigrotta
https://www.instagram.com/gabettinapolichiaia