Appartamento in Via Bernardo Cabrera 22, Motta Sant'Anastasia (CT)

89.000 €

130 m²
Metratura
4
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Motta Sant' Anastasia - La Gabetti di Mascalucia propone in vendita ampio appartamento di 130 mq situato al secondo e ultimo piano senza ascensore in una zona residenziale. L'immobile necessita di ristrutturazioni ma offre molte potenzialità. Dispone di due balconi con tripla esposizione, garantendo luminosità e aria fresca. Composto da un salone doppio, due camere da letto, cucina living, bagno, lavanderia e ripostiglio. L'immobile è soleggiato e arioso, godendo di una piacevole atmosfera. È presente anche un posto auto all'interno del cortile condominiale, offrendo comodità e sicurezza. Ideale per chi desidera personalizzare e creare la propria casa in un contesto tranquillo e ben servito con tutti i servizi essenziali nelle vicinanze.. Un'opportunità da non perdere per un'abitazione spaziosa e funzionale. Contattaci ora per prenotare una visita e dare il tuo prossimo passo verso la tua nuova casa!

Caratteristiche

Superficie
130
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
2
Piano
Non Specificato
Esposizione
Tripla
Balconi
2
Parcheggi
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3230570

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
89.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Mascalucia

INTERMEDIAZIONE MAGGI S.r.l.s.

Via Alcide De Gasperi, 38/A - 95030 Mascalucia

Vai alla scheda dell'agenzia