Casa Indipendente in Via Bassa 14, Morsano al Tagliamento (PN)

50.000 €

300 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

Rif. 552 A Morsano al Tagliamento, all’ incrocio tra via Bassa e Via Gravuzze, inserito in un lotto terreno di 1000 mq circa, si propone la vendita di un fabbricato completamente da ristrutturare. Il vigente piano regolatore iscrive l’immobile in zona edificabile B1 di completamento intensivo. Attualmente inagibile, si propone come valida opportunità per una rigenerazione del patrimonio edilizio urbano di Morsano al Tagliamento. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci e fissare un appuntamento con il nostro responsabile vendite.

Caratteristiche

Superficie
300
Locali
0
Bagni
0
Citofono
No
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
552

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
50.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Portogruaro

Immobiliare Nordest Srl

Via Daniele Manin, 71 - 30026 Portogruaro

Vai alla scheda dell'agenzia