Casa Indipendente in loc. Lantanè 175, Monzuno (BO)

275.000 €

130 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

A soli 2 km dalla stazione ferroviaria e dal paese proponiamo casa indipendente composta da sala, cucina, camera matrimoniale, ampio locale openspace di 50 metri, oltre a cantina di 20 metri. La casa vanta un elevato risparmio energetico grazie all'impianto fotovoltaico, al tetto in legno e al cappotto termico, garantendo un ambiente confortevole e sostenibile. Il giardino circostante offre uno spazio verde dove potersi rilassare e godere di momenti all'aria aperta, mentre il panorama circostante regala una vista mozzafiato.

Caratteristiche

Superficie
130
Locali
5
Bagni
2
Camere da letto
2
Piano
Non Specificato
Citofono
No
Esposizione
Quadrupla
Cantina
20
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
V1498.1

Efficienza

Anno di costruzione
2024
Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
275.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Sasso Marconi

5 Immobiliare Srl

Via Stazione, 1 - 40037 Sasso Marconi

Vai alla scheda dell'agenzia