Appartamento in Via di Lucignano, Montespertoli (FI)

90.000 €

100 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

MONTESPERTOLI, località Lucignano, nel mezzo delle splendide campagne fiorentine, a pochi minuti dal paese di Montespertoli, vendiamo ampio appartamento da ristrutturare, posto al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina di soli tre appartamenti. L'immobile, dotato di accesso indipendente dal retro del fabbricato è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, tre camere da letto oltre doppi servizi e ripostiglio. Completa la proprietà un laboratorio di cica 75mq posto al piano terra e con doppio accesso ed una cantina collegata internamente al laboratorio.

Caratteristiche

Superficie
100
Locali
0
Bagni
0
Camere da letto
3
Citofono
No
Cantina
10
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
GN1024-I

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare

Costi

Prezzo
90.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Firenze Centro

S.G.I. Srl

Via A. Lamarmora, 32 - 50121 Firenze

Vai alla scheda dell'agenzia