Per informazioni: Valentina 346.8735627
Agenzia immobiliare Gabetti Modena - Viale Gobetti 90 -
Viale Storchi: a pochi minuti dal centro storico, proponiamo in vendita ufficio di 150 mq. posto al piano terra, da ristrutturare.
L'immobile è dotato di un ingresso indipendente ed è composto da: ingresso su ampia sala d'attesa, sei locali ad uso ufficio e due bagni. Cantina al piano seminterrato.
Libero.
Caratteristiche
Superficie
150 m²
Locali
7
Bagni
2
Piano
Terra
Esposizione
Doppia
Tipo dell'immobile
Ufficio
Codice annuncio
2333
Efficienza
Anno di costruzione
1960
Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0 kWh/m²a
EP globale
300 kWh/m²a
Costi
Prezzo
150.000 €
Spese condominiali
80 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.