Descrizione
APPARTAMENTO CON POSSIBILITA' DI AUTORIMESSA
Proponiamo in vendita, nel cuore di una delle zone più ricercate di Milano, all'interno di un elegante contesto condominiale, un appartamento caratterizzato da finiture contemporanee e ambienti curati.
Attualmente l'immobile sfrutta al meglio le potenzialità, utilizzando il quarto piano come zona living con angolo cottura e bagno, e il piano sottotetto come camera, dove il tetto mansardato con travi in legno a vista crea un'atmosfera calda, intima e particolarmente accogliente.
Possibilità di locare un'autorimessa singola a 50 metri di distanza.
La posizione è uno dei principali punti di forza dell'immobile: a pochi passi dal centro storico e dalla stazione di Porta Garibaldi, in un quartiere servito e ben collegato con la metropolitana.
Grazie alle sue caratteristiche e alla posizione strategica, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale sia come elegante pied-à-terre nel cuore di Milano, sia come investimento ad elevata redditività in una delle zone più richieste e dinamiche della città.