Descrizione
Proponiamo in vendita esclusivo attico disposto su due livelli al quarto e quinto (ed ultimo) piano, completamente e finemente ristrutturato e parzialmente arredato, con ampio terrazzo.
L'immobile è composto da ingresso su disimpegno con apertura direttamente in zona living dove troviamo un accogliente soggiorno con camino a bioetanolo Maison du Monde, cucina a vista e luminosa sala da pranzo, dalla quale abbiamo accesso diretto allo splendido e ampio terrazzo arredato con piante di alto fusto, tavolo da pranzo, zona divani e area TV esterna.
Completano il piano un bagno di servizio e una lavanderia.
Saliamo poi al piano superiore dalla maestosa scala con illuminazione integrata, dove troviamo la camera padronale con accesso diretto a due ampie cabine armadio, bagno in suite con doccia doppia e accesso al secondo terrazzo dell'abitazione.
La seconda camera è servita da un bagno dedicato dotato di vasca idromassaggio Jacuzzi.
L'intera proprietà è caratterizzata da uno splendido parquet di pregio africano e da numerose armadiature studiate per garantire massima funzionalità e capacità contenitiva, inoltre il sistema di areazione canalizzato garantisce un'elevata silenziosità e una distribuzione dell'aria uniforme in tutta la casa.
La luminosità degli spazi unita alla particolare silenziosità dell'abitazione contribuisce a rendere questa proprietà una soluzione unica e ricercata.
Completano la proprietà un'ampia cantina e un box a parte (prezzo 40.000,00€).
Lo stabile dispone inoltre di uno spazioso e vivace giardino condominiale.
La posizione è strategica: a pochi passi dall'immobile troviamo la fermata della metro M2 "Crescenzago" e diverse fermate autubus.
Nelle immediate vicinanze sono presenti numerosi servizi utili come bar, ristoranti, supermercati, luoghi di svago e farmacie.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità abitativa.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.