Descrizione
Ottima opportunità di investimento, in via Francesco Sforza, bilocale trasformabile ideale per short rent/affitti brevi, in posizione centralissima e ad altissima richiesta, a 300 mt. dal Tribunale di Milano, 250 mt. dal Policlinico di Milano, a poche decine di metri dall'università Statale e 600 mt. dalla fermata MM San Babila.
L’immobile, molto luminoso, è suddivisibile in tre camere, bagno e mini angolo cottura, configurazione ideale per massimizzare la redditività. La zona garantisce domanda continua grazie alla posizione strategica.
Oggi l'immobile è distribuito come un bilocale e rimane una interessante soluzione per chi vuole esserci e vivere nel contesto del pieno centro di Milano a pochi passi da Piazza Duomo a Milano.