Descrizione
RIF. O209 - VIA PAGANINI 9: zona Corso Buenos Aires, una delle zone più signorili e centrali della citta, ottimamente servita da mezzi pubblici metropolitani (MM1 Porta Venezia e MM1 Lima) e di superficie (linea 39 - 90 - 91 -92), con tutti i servizi di prima necessità come supermercati, uffici postali, farmacie, nelle immediate vicinanze.
All'interno di un bellissimo contesto d’epoca, proponiamo in vendita ampio due locali, eventualmente trasformabile a 3 locali come da progetto, posto al piano secondo di quattro con ascensore.
L’immobile si presenta in discrete condizioni interne ed è composto da: ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato.
L’immobile è dotato di un'esposizione interna che rende la soluzione silenziosa.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Siamo a vostra disposizione, per informazioni ed eventuali soluzioni non ancora pubblicizzate. Vi offriamo la VALUTAZIONE GRATUITA sia per la vendita che per l’affitto con supporto durante tutto l’iter FINO AL ROGITO NOTARILE con l’assistenza di notai e avvocati per assicurarvi un attenta gestione. Presso i nostri uffici inoltre, troverete tecnici per PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, pratiche catastali e comunali, consulenza e gestione per MUTUI con le migliori banche e ai tassi più agevolati. Il nostro team è presente da anni sul territorio con lo scopo di offrire al cliente un servizio a 360 gradi. Ci trovate a Milano e Cinisello Balsamo.