Descrizione
Via delle Genziane n. 5
Nel mezzo del "quartiere dei fiori" ad a breve distanza dalla MM1 e MM4 proponiamo in stabile civile di metà anni '60 dotato di portineria, ampio giardino condominiale ed ascensore, al primo piano di otto, ampio quadrilocale così composto: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camere singole, ripostiglio, cantina e completa la proprietà un posto auto.
L'immobile si presenta in buone condizioni generali, la pavimentazione è un marmette ad esclusione dei servizi che sono in gres porcellanato, gli infissi di recente installazione sono tutti a doppio vetro con taglio termico, gli impianti idrici sono stati rifatti nel 2013, ogni stanza è dotata di aria condizionata.
L'appartamento ha una tripla esposizione sui giardini interni a SUD, EST ed OVEST. Il condominio non ha in previsione lavori di manutenzione straordinaria.