Cantina in Via Nazionale Santa Margherita 282, Messina (ME)
55.000 €
50 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno
Mappa
Descrizione
Via Nazionale Santa Margherita, rifinito ed ampio locale cantinato.
Il Complesso Saratoga è uno stabile della fine degli anni '80, caratterizzato da cancello automatico ed ubicato in una zona ben servita da ogni attività e servizio di prima necessità, nonché a pochi passi dal lungomare di Santa Margherita.
Vi proponiamo la vendita di un immobile posto al pianto cantinato e caratterizzato da una metratura di circa 50 mq. E' distribuito in due ambienti luminosi, ben rifiniti e subito utilizzabili come deposito ma anche come punto d'appoggio e pied-à-terre. E' presente l'impianto di climatizzazione.
La soluzione si presta bene anche come uso investimento o come casa vacanza estiva.
Categoria C2.
Per maggiori informazioni contattaci ai numeri 090.34.32.01 - 392.95.17.582 o contatta il consulente diretto Antonio Ilario al numero 393.98.98.540.
Caratteristiche
Superficie
50 m²
Locali
2
Bagni
1
Piano
Seminterrato
Tipo dell'immobile
Cantina
Codice annuncio
gabnord28
Efficienza
Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato
Costi
Prezzo
55.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.