Descrizione
Via Canova, ampia metratura in stabile ristrutturato.
Una soluzione di ampia metratura nel cuore di Messina, perfetta per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o di chi desidera ampi spazi per il proprio investimento.
Lo stabile degli anni '60 è stato recentemente ristrutturato e vanta di ascensore e aree condominiali pulite e ben curate. L'appartamento è posto al secondo piano e gode di una tripla esposizione, sulle vie principali Via Boner e Via Canova e sul cortile interno. Attualmente troviamo un'ampia cucina soggiorno, tre luminose camere, un grande salone, doppi servizi finestrati, un pratico ripostiglio e due balconi. Tutti gli ambienti sono ampi e spaziosi con la possibilità di riequilibrare la distribuzione interna per vivere comodamente o anche per usare l'immobile ad uso investimento come B&b o Affitta Camere.
La zona rende sicuramente allettante la proposta: a pochi passi troviamo sia la Via Garibaldi che il Viale della Libertà, zone ampiamente servite da negozi, uffici e mezzi pubblici.
Se sei alla ricerca di un immobile spazioso, da personalizzare a tuo piacimento, questa è l'opportunità che fa per te!
Per maggiori informazioni contattaci ai numeri 090.34.32.01 - 392.95.17.582 o contatta il consulente diretto Antonio Ilario al numero 393.98.98.540.