Appartamento in Via Alessandro Volta 8, Mascalucia (CT)

90.000 €

81 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

La Gabetti di Mascalucia propone in vendita appartamento in una zona ben servita e centrale, caratterizzata dalla presenza di negozi, supermercati e servizi essenziali, precisamente in via Alessandro Volta (traversa di Viale San Francesco). Questo immobile, con ingresso indipendente, si trova al piano rialzato e offre una superficie totale di 81 mq. L'appartamento è composto da tre locali, con una cucina, un bagno, due camere da letto e un salone. È presente anche un ripostiglio per ottimizzare gli spazi. Inoltre, l'immobile è dotato di sistema di riscaldamento autonomo e beneficia di un'ottima esposizione solare garantendo luminosità e comfort. Completa la proposta un piccolo giardino, ideale per chi desidera un angolo verde da personalizzare a piacimento. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile dalle grandi potenzialità nel cuore di Mascalucia.

Caratteristiche

Superficie
81
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Rialzato
Balconi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3243348

Efficienza

Anno di costruzione
1981
Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
90.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Mascalucia

INTERMEDIAZIONE MAGGI S.r.l.s.

Via Alcide De Gasperi, 38/A - 95030 Mascalucia

Vai alla scheda dell'agenzia