Descrizione
Immerso nella tranquillità del comune di Margherita di Savoia, questo delizioso monolocale ad uso abitativo è un vero gioiello di 40 mq.
L'ambiente, arredato con gusto e attenzione ai dettagli, offre un'atmosfera accogliente e confortevole.
Il soppalco aggiunge un tocco di originalità e crea uno spazio aggiuntivo.
La struttura, ristrutturata con cura, si presenta in condizioni interne impeccabili, pronta per accogliere i suoi nuovi abitanti.
Con un unico livello, l'appartamento garantisce praticità e funzionalità.
La posizione centrale e a soli 50 mt dal mare, permette di godere di tutti i servizi essenziali a portata di mano, come bar, caffè, ristoranti, medici e farmacie.
Libero da vincoli di occupazione, questo appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben curato, in una località ricca di fascino e comodità.
Ideale anche per investimento.