Descrizione
Marano di Napoli - Via Ferrigno
Nel cuore del centro storico di Marano di Napoli, proponiamo in vendita un'esclusiva proprietà indipendente, ideale sia per chi sogna una residenza su misura dalle ampie metrature, sia per imprese o investitori in cerca di un'operazione di riqualificazione ad alto potenziale.
Al complesso si accede direttamente da corte di circa 70 mq, che garantisce l'accesso indipendente alle diverse unità che lo compongono:
Unità al Primo Piano: Porzione abitabile di circa 90 mq già finemente ristrutturata, pronta per essere vissuta da subito, sovrastata da un ampio sottotetto (da rifinire) con potenziale di espansione.
Locale Piano Terra: Ambiente di circa 55 mq affacciato sulla corte, completamente da personalizzare, perfetto come zona living/taverna o come mini-appartamento indipendente.
Fabbricato/Rudere di 65 mq: Struttura indipendente disposta su due livelli servita da scala esterna, interamente da recuperare e trasformare a seconda delle esigenze.
La totale indipendenza e l'articolazione dei volumi consentono di realizzare un’unica ed imponente villa d'epoca con cortile e dependance, oppure di frazionare l'immobile per creare più unità abitative indipendenti da mettere a reddito.
Per maggiori informazioni su questo annuncio puoi scriverci su WhatsApp al 392 649 6197 o chiamarci allo 081 742 34 68.
#GabettiMarano – Un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande.