Appartamento in via Roma 19, Malalbergo (BO)

200.000 €

80 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

ALTEDO: Nel centro di Altedo, moderno appartamento trilocale, opportunità perfetta per chi cerca comfort e stile. Finiture di alta qualità, ideali per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e funzionale, infissi performanti a ottimo taglio termico, riscaldamento in pompa di calore caldo/freddo, VMC, fotovoltaico, videocitofono. Due camere da letto, zona giorno luminosa che affaccia su un ampio terrazzo abitabile esposto a sud dove godere di piacevoli momenti all'aperto. Ottimo capitolato con possibilità di scelta delle finiture, questo moderno appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca comfort e stile contemporaneo. Vicinanza a tutti i servizi essenziali come bar, farmacia e ufficio postale. Autorimessa inclusa nel prezzo. Disponibile a breve, questa nuova proprietà è pronta ad accoglierti nella tua nuova avventura abitativa.

Caratteristiche

Superficie
80
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Primo
Citofono
No
Esposizione
Tripla
Terrazze
1
Box
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3151666

Efficienza

Anno di costruzione
2026
Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
200.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Altedo

5 Immobiliare Srl

Via Nazionale, 122 - 40051 Malalbergo

Vai alla scheda dell'agenzia