Attività in Via Ottone Morena 8, Lodi (LO)

48.000 €

60 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

In posizione centrale nel comune di Lodi, si trova questa affascinante attività commerciale di bar tavola calda, con attrezzature in ottimo stato, sviluppa una superficie di 60 mq. L'attività è attualmente funzionante e offre un incasso documentabile. Ideale per chi desidera gestire un locale accogliente e ben avviato, il bar propone colazioni al mattino e pranzi a mezzogiorno, garantendo un flusso costante di clienti lungo l'arco della giornata. Inoltre, il locale è dotato di due piccoli magazzini per garantire un'organizzazione ottimale dello spazio. Una fantastica opportunità per chi desidera entrare nel settore della ristorazione con una base solida e una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Caratteristiche

Superficie
60
Locali
2
Bagni
1
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Attività
Codice annuncio
Cod. rif 3280717

Efficienza

Classe energetica
E
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
48.6 kWh/m²a
EP globale
817.07 kWh/m²a

Costi

Prezzo
48.000 €
Stato occupazione
Occupato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Lodi

Studio Riccardi Giulia & C. sas

Corso Archinti, 2 ang. Via Solferino, - - 26900 Lodi

Vai alla scheda dell'agenzia