Capannone in Via Rosa Luxemburg, Locate di Triulzi (MI)

270.000 €

350 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

il nostro studio propone in vendita,nel comune di locate di triulzi al confine con il comune di opera,a pochi km.dall'uscita della tang.ovest val tidone, in zona con la presenza di tutti i servizi di primaria utulita'un capannone in ottime condizioni,con la presenza di uffici mq.40 ca h.mt.2,70 e capannone di mq.300 ca h.mt.6,5. ingresso pedonale e carraio con porzione di giardino antistante,riscaldamento,impianti certificati. impianto fotovoltaico 20kw. libero al rogito richiesta euro 299.000,00 per info sig.biondino 347.420.6113

Caratteristiche

Superficie
350
Locali
3
Bagni
1
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Capannone
Codice annuncio
01 - LUXEMBURG

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
270.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Rozzano

Immobiliare Bugatti Srl

Via Dei Gerani, 15-17 - 20089 Rozzano

Vai alla scheda dell'agenzia