Descrizione
Latina, Piazza del Quadrato n°13.
Nel cuore della città, nella rinomata Piazza del Quadrato, proponiamo un appartamento di fondazione unico nel suo genere, situato al primo piano senza ascensore di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative.
L’immobile, di circa 100 mq, si distingue per la tripla esposizione, gli ambienti ariosi e i soffitti alti che conferiscono ampiezza e luminosità, ulteriormente valorizzata dalle numerose finestre presenti in ogni ambiente.
L’ingresso conduce a un accogliente soggiorno, seguito da una cucina abitabile con balcone e suggestivo affaccio sullo Stadio Domenico Francioni.
Proseguendo nella zona notte troviamo due spaziose camere da letto e uno studio con balcone affacciato direttamente su Piazza del Quadrato.
Completa la proprietà un bagno finestrato dotato di vasca.
Punto di forza assoluto dell’immobile è il giardino privato di 75 mq posto al piano terra uno spazio esclusivo e riservato, ideale per momenti di relax, per chi ama il verde o desidera uno spazio esterno vivibile nel pieno centro cittadino.
Una soluzione rara, che unisce posizione centrale, ampiezza degli spazi e un prezioso sfogo esterno di proprietà.
Chiamaci per organizzare una visita all'immobile 0773. 1332183 - 351.3242569