Appartamento in Via del Mughetto, Latina (LT)

135.000 €

75 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Latina Scalo, Via del Mughetto - A pochi passi dal centro di Latina Scalo e dalla Stazione ferroviaria, disponiamo la vendita di un comodo trilocale posto al piano terzo senza ascensore, in palazzina di soli 6 appartamenti. Ingresso, soggiorno con angolo cottura,2 comode camere da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. Al piano terra troviamo un box auto di 24 mq ca e un ulteriore ripostiglio. La soluzione è visionabile previo appuntamento. Classe Energetica in fase di attribuzione.

Caratteristiche

Superficie
75
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Terzo
Citofono
Esposizione
Tripla
Balconi
2
Box
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3266609

Efficienza

Anno di costruzione
1985
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
135.000 €
Stato occupazione
Occupato dal Proprietario
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Latina Scalo

Immobiliare Estia Srls

Piazza San Giuseppe, snc - 04013 Latina

Vai alla scheda dell'agenzia