Terreno in Regione Pralungo 0, La Cassa (TO)

29.000 €

2000 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

In vendita terreno agricolo di 2000 mq, perfetto per chi cerca uno spazio riservato e funzionale, immerso nel verde. L'accesso avviene tramite un cancello privato che introduce a una porzione di terreno ben tenuto, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta o dedicarsi alla coltivazione. All'interno del lotto è presente una costruzione, completa di zona esterna con lavabo, pensata per offrire il massimo della funzionalità in uno spazio contenuto. Gli ambienti interni sono ben distribuiti. L'ingresso è sulla zona giorno in cui troviamo la cucina, con tavolo e sedie, un vano attualmente utilizzato come magazzino e il bagno finestrato. Questa è senza dubbio una soluzione interessante per chi desidera un punto d'appoggio per il tempo libero o per chi ama la tranquillità fuori dal centro cittadino. Le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattuale.

Caratteristiche

Superficie
2000
Tipo dell'immobile
Terreno
Codice annuncio
Cod. rif 3254527

Costi

Prezzo
29.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Venaria

Loreman Snc di Manuela Equatore e Lorenzo Pistone

Via E. de Amicis, 4/A - 10078 Venaria Reale

Vai alla scheda dell'agenzia