Località Assergi: All'interno del Parco Nazionale D'Abruzzo e Monti della Laga proponiamo in vendita grziosa villa singola con ampio spazio esterno in parte verde ed in parte pavimentato.
Posto in posizione strategica a soli cinque minuti dagli impianti sciistici di Campo Imperatore, si sviluppa su tre livelli. Il piano terra è caratterizzato da una grade taverna con il bagno ed un triplo garage. Al piano primo troviamo la spaziosa zona giorno con cucina a vista accessoriata di una stufa ollare, una stanza pluriuso ed il bagno finestrato con doccia. accedendo nella zona notte ci sono tre spaziose camere da letto ed una stanza da bagno con vasca e la cabina doccia accessoriata di bagno turco. Infine un locale sottotetto grezzo.
LA villa edificata nel 2003 non ha subito alcun danno dopo il sisma del 2009 e mantiene le pregiate finiture come il cotto D'Este.
La parte esterna è caratterizzata da piante da frutto.
Caratteristiche
Superficie
300 m²
Locali
0
Bagni
3
Camere da letto
5
Piano
Non Specificato
Citofono
Sì
Esposizione
Quadrupla
Balconi
2
Box
1
Cantina
60 m²
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
am3
Efficienza
Anno di costruzione
2005
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Autonomo
Costi
Prezzo
235.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.