Givoletto appartamento di 150 mq con giardino, situato nella meravigliosa Torre, contesto signorile e di grande fascino.
Lo stabile è in buone condizioni con facciata storica.
L’alloggio è disposto su due livelli ed è composto al piano terra da salone doppio living con zona divani e zona pranzo cucinino, ripostiglio e bagno.
L’unità immobiliare al piano primo è composta da due ampie camere da letto e bagno con vasca idromassaggio.
L’appartamento è interamente palchettato e si presenta come soluzione signorile e di pregio.
L’alloggio è dotato di giardino, cantina di circa 25 mq e due posti auto interni.
€ 299000
Caratteristiche
Superficie
150 m²
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
2
Piano
Primo
Parcheggi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 2209A
Efficienza
Riscaldamento
Autonomo
Costi
Prezzo
299.000 €
Calcola mutuo
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.