Descrizione
(VF01) Nel suggestivo borgo storico di Girifalco, Nel cuore dell’entroterra catanzarese, conosciuto come il borgo dei giardini pensili è situato a soli 10 minuti dalla costa Ionica ed a 15 km da Squillace Lido, proponiamo in vendita un appartamento su due livelli, a circa 300 metri dal centro cittadino.
Ottima soluzione per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e autentico, a pochi passi dal mare e dalla natura incontaminata della montagna calabrese. L’immobile con piccoli interventi di manutenzione diventa subito abitabile, dispone di due ingressi indipendenti su strada, comunicanti internamente, offrendo così versatilità d’uso, ed è composto da:
🔹 Piano terra:
Due stanze, una ampia e una più piccola ma funzionale
Bagno di servizio nel sottoscala
🔹 Primo piano:
Cucina abitabile
Grande camera matrimoniale con balcone
Seconda Stanza
Bagno principale
Angolo lavanderia con accesso al sottotetto
Il sottotetto, già consolidato, offre uno spazio centrale alto e vivibile, ideale per creare una zona relax, saletta giochi o TV.
Abitabile con piccoli lavori di manutenzione - Buonissima posizione, tranquilla ma vicina al centro - Perfetta come prima casa o casa vacanze o B&B