Descrizione
Gioiosa Marea – Contrada Rocca
Vendesi Palazzina Indipendente con Corte e Uliveto.
In Contrada Rocca, a Gioiosa Marea, proponiamo in vendita una palazzina indipendente con corte annessa, ideale per famiglie o come investimento per affitti turistici. La proprietà si sviluppa su tre livelli, con diverse soluzioni abitative già pronte all’uso, ed è circondata da uno splendido contesto naturale.
Descrizione dell'immobile:
Piano Terra:
Appartamento arredato composto da cucina-pranzo, camera da letto matrimoniale,ripostiglio e servizio igienico.
Primo Piano:
Appartamento semi-arredato, dotato di cucina, zona pranzo, due camere da letto, servizio igienico e piccolo terrazzino adiacente.
Secondo Piano (Mansarda):
Mansarda con ingresso autonomo, composta da cucina-pranzo, una camera, servizio igienico, ripostiglio e terrazza a livello con vista.
Incluso nella vendita:
Un uliveto adiacente, perfetto per chi desidera uno spazio verde privato o una piccola produzione agricola.
Posizione tranquilla e immersa nel verde, a pochi minuti dai principali servizi e dalle spiagge di Gioiosa Marea.
Ideale per uso residenziale, casa vacanze o struttura ricettiva.
Diverse soluzioni abitative già pronte, con possibilità di personalizzazione.
Non perdere questa occasione unica! Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Per maggiori informazioni e visite: STUDIO GABETTI IMMOBILIARE GIOIOSA MAREA VIA UMBERTO I N° 259 Tel. 0941/1935010 -3281344659
Agenzia di riferimento
Gabetti Franchising
GIOIOSA MAREA-STUDIO LONGANO
IMMOBILIARE SNC DI SANDRO ALBA & C.
Via Umberto I n° 259-98063 Gioiosa Marea