Descrizione
Gioiosa Marea - Cda Saliceto
Splendida opportunità vista mare a Gioiosa Marea!
Se sogni una casa a due passi dalle onde, dove addormentarti con il suono del mare e svegliarti ammirando l'orizzonte, questa è l'opportunità che stavi aspettando.
Proponiamo in vendita un interessante appartamento di circa 90 mq, situato al piano terra di una palazzina in posizione privilegiata nella tranquilla Contrada Saliceto del comune di Gioiosa Marea (ME).
L'immobile rappresenta la tela bianca ideale per chi desidera progettare e personalizzare la propria casa al mare, sia come residenza estiva che come investimento da mettere a reddito.
Caratteristiche Principali dell'Immobile:
Superficie: Circa 90 mq calpestabili, distribuiti su un unico livello.
Posizione: Piano terra, ideale per un accesso comodo e immediato, particolarmente funzionale per la vita di mare.
Affaccio: Vista panoramica e diretta sul mare, che garantisce una luminosità naturale straordinaria in tutti gli ambienti principali.
Spazio Esterno di Pertinenza: Include un prezioso posto auto riservato, un plus fondamentale e introvabile durante la stagione estiva.
Stato dell'immobile: Da ristrutturare internamente, offrendo la totale libertà di ridistribuire gli spazi in base alle proprie esigenze.
Il valore di questo investimento è ulteriormente impreziosito dallo stato della palazzina: la facciata e i prospetti esterni sono attualmente in fase di totale ristrutturazione.
Una soluzione rara a 50 metri dal mare, perfetta per chi sogna una casa in una delle località più affascinanti della costa tirrenica.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.
Per maggiori informazioni e visite: STUDIO GABETTI IMMOBILIARE GIOIOSA MAREA VIA UMBERTO I N° 259 Tel. 0941/1935010 -3281344659
Agenzia di riferimento
Gabetti Franchising
GIOIOSA MAREA-STUDIO LONGANO
IMMOBILIARE SNC DI SANDRO ALBA & C.
Via Umberto I n° 259-98063 Gioiosa Marea