Appartamento in Via Nazario Sauro 72, Gioiosa Marea (ME)

75.000 €

50 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Appartamento in Vendita – Piano Terra Vicino al Mare Descrizione: Proponiamo un accogliente appartamento al piano terra, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’immobile è dotato di pompe di calore caldo/freddo Composizione: • Soggiorno luminoso e ben arredato; • Cucina separata con accesso a un comodo terrazzino privato; • Camera matrimoniale • Servizio igienico • Ripostiglio. Posizione: L’appartamento gode di un’ubicazione eccellente, a pochi passi dalla spiaggia, perfetta per gli amanti del mare e della tranquillità. La zona è ben servita da attività commerciali, negozi e servizi essenziali, rendendo la vita quotidiana facile e confortevole. Caratteristiche principali: • Piano terra, ideale per chi desidera comodità; • Arredato con gusto e funzionalità; • Climatizzazione caldo/freddo.

Caratteristiche

Superficie
50
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Terra
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3263889

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Classe energetica
G

Costi

Prezzo
75.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Patti

Studio Longano Immobiliare Snc di Sandro Alba & C.

Via Trieste, 1 - 98066 Patti

Vai alla scheda dell'agenzia