Appartamento in Via Manzoni 67, Galatone (LE)

187.000 €

252 m²
Metratura
10
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

GALATONE- Proponiamo in vendita in esclusiva, un appartamento indipendente posto al primo piano. Da un ampio scoperto antistante si accede all'ingresso dove una comoda scala, ben rifinita, ci conduce al piano primo dove si trova uno studio, un maestoso soggiorno, un tinello con camino, un cucinotto e ripostiglio. Un disimpegno consente l'ingresso alle tre ampie camere da letto e due bagni, entrambi finestrati di cui uno con box doccia, . Tutti gli ambienti hanno un accesso su un balcone che circonda tutta la soluzione, nella sua esposizione angolare. La proprietà comprende altresì una cantina illuminata e arieggiata di circa 40 mq e il lastrico solare.

Caratteristiche

Superficie
252
Locali
10
Bagni
2
Piano
Primo
Citofono
Esposizione
Non Specificato
Cantina
39
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3227694

Efficienza

Anno di costruzione
1978
Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
187.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Nardò - Porto Cesareo - Galatone

Verso Casa Real Estate Snc di Malagnino F. e Costantini F.

Piazza Umberto I, 19 - 73048 Nardò

Vai alla scheda dell'agenzia