Appartamento in Lungomare G. Caboto 416, Gaeta (LT)

169.000 €

57 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Affascinante mansarda situata al terzo piano di una palazzina storica, sul L.Caboto, con facciata appena rifatta. L'appartamento offre un ambiente accogliente e ben distribuito. Composta da un ampio soggiorno, una camera matrimoniale, cucina funzionale e un bagno. Uno dei punti di forza di questa mansarda è l'accesso diretto al terrazzo condominiale panoramico, perfetto per godersi momenti di relax con una vista mozzafiato.

Caratteristiche

Superficie
57
Locali
2
Bagni
1
Piano
Terzo
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rifA36

Efficienza

Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0 kWh/m²a
EP globale
274 kWh/m²a

Costi

Prezzo
169.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Gaeta Sperlonga

Passacantando Walter D.I.

Piazza Mare all’Arco, 13 - 04024 Gaeta

Vai alla scheda dell'agenzia