Descrizione
IN ESCLUSIVA! GABICCE MARE – VIGNA DEL MARE Proponiamo in vendita caratteristico terra - cielo disposto su due livelli.
L’ingresso alla proprietà avviene attraverso un giardino esclusivo con terrazzo, uno spazio riservato e piacevole, ideale per rilassarsi all’aperto, pranzare o trascorrere momenti di convivialità.
Al piano terra l’abitazione dispone di una luminosa zona giorno, un pratico cucinotto e una camera da letto.
Sul retro, un ulteriore giardino pavimentato di proprietà esclusiva conduce alla dependance, un elemento particolarmente interessante che amplia e rende ancora più funzionale la proprietà. Qui troviamo un ambiente aggiuntivo, ideale come seconda camera, stanza per gli ospiti o studio, oltre ad una comoda lavanderia.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da una spaziosa camera da letto e un bagno, completando una distribuzione degli ambienti pratica e ben organizzata.
Una soluzione interessante per chi desidera vivere a Gabicce Mare in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi, con ampi spazi esterni di proprietà.
C.e. in Richiesta Rif. GM070/2