Descrizione
ESCLUSIVA! GABICCE MARE - ZONA CENTRO
Nel nuovo complesso immobiliare 'Il Giardino delle Rose', realizzato con finiture di lusso e concepito per offrire il massimo del comfort e dell'eleganza è situato questo affascinante appartamento.
L'abitazione, completa, si sviluppa su una superfice di 125mq ed è composta da una luminosa zona giorno con cucina a vista, bagno e ripostiglio, disimpegno, una camera padronale con cabina armadio e bagno privato, una camera anch'essa con bagno privato.
La luce naturale di cui gode l'appartamento è data dalle ampie vetrate che affacciano sulla loggia di 36,60 mq che si presta ad accogliere i vostri ospiti o ad essere dedicata al vostro relax.
I confort di questa proprietà si completano grazie all'accesso allo splendido terrazzo panoramico con piscina e giardino pensile dal quale si possono ammirare Gradara e il suo Castello, il parco naturale del Monte San Bartolo e il profilo delle iconiche torri di San Marino.
Possibilità di acquisto garage, posti auto e cantine di varie metrature.
C.e. A4 - rif. MI 007/1G