Descrizione
Nella Val Formazza vendiamo una tipica abitazione di montagna con terrazzino e garage.
La casa, di recente costruzione in pietra e legno, comprende da terra al tetto tre piani fuori terra.
Consiste di un disimpegno, una camera, un bagno ed un ripostiglio-lavanderia al piano terra; di un bel soggiorno con camino ed angolo cucina e piccolo ripostiglio al piano primo, al quale si accede sia dal terrazzo posto sul lato a giorno che da una scala interna. Al piano superiore, pure collegato con scala interna, si trovano le due camere, di cui una con balcone, ed il bagno principale.
L'abitazione è stata oggetto di una completa e molto curata ristrutturazione ed è quindi in perfette condizioni d'uso, arredata con cura, con impianti a norme e belle pavimentazioni in cotto e legno, finestre in legno massello con doppio vetro, riscaldamento di alta efficienza.
Al pian terreno il vano garage (di mq. 15) con portale meccanizzato consente l'ingresso direttamente all'interno dell'abitazione.
La casa è posta nel centro del caratteristico abitato di Fondovalle, con accesso dalla piazzetta principale.
L'ubicazione è di assoluta comodità per l'ingresso alla nota pista di fondo della valle e per l'accesso agli impianti da sci. E' una porta per le grandi escursioni che offre l'"Alta Formazza".