Descrizione
A Fonte Nuova, nella zona di Tor Lupara, a ridosso della Via Nomentana e alle spalle del supermercato Tigre, proponiamo in vendita un appartamento situato all’interno di un elegante condominio servito da ascensore.
L’immobile si trova al primo piano ed è caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. L’ingresso è dotato di un comodo armadio a muro e conduce a un ampio salone con accesso a un balcone coperto. La cucina è abitabile e dispone di un secondo balcone coperto. La zona notte, ben separata tramite disimpegno, è composta da due spaziose camere da letto e da due bagni.
Possibilità di acquistare un box auto di circa 35 mq situato al piano S1, ad € 29.000.
La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un’abitazione comoda e funzionale, inserita in un contesto residenziale tranquillo ma allo stesso tempo vicino ai principali servizi e ben collegato.