Magazzino in Via del Fonditore 824B, Follonica (GR)

80.000 €

119 m²
Metratura
1
Locale
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Proponiamo in vendita un magazzino di circa 119 mq nel comune di Follonica (GR). Situato nella zona industriale, il magazzino dispone di un ingresso indipendente da una corte privata recintata, garantendo sicurezza e privacy. Dotato di un locale con antibagno e bagno, questo spazio offre la possibilità di essere adattato alle esigenze lavorative di varie attività produttive o per rimessaggio. Pur essendo già presente l'acqua, l'impianto elettrico è predisposto ma necessita dell'installazione del contatore. Ideale per chi cerca un ambiente ampio e funzionale per svolgere attività industriali o commerciali, questo magazzino rappresenta un'ottima opportunità di investimento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita al 3349146034! Rif. 025/F053

Caratteristiche

Superficie
119
Locali
1
Bagni
1
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Magazzino
Codice annuncio
025/F053

Costi

Prezzo
80.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Follonica

IMMOBILIARE ITAU' s.r.l.

Via Bicocchi , 67/69 - 58022 Follonica

Vai alla scheda dell'agenzia