Descrizione
FIRENZE - PORTA AL PRATO
Alle porte del centro storico, vicinissimo alla tranvia e a tutte le attività commerciali della zona, proponiamo in vendita all'interno di una gradevole palazzina dell'epoca della Firenze Capitale favoloso appartamento posto al terzo ed ultimo piano servito da ascensore.
Entrando all'interno della casa si viene accolti subito da un funzionale ed ampio ingresso, una zona giorno open space con angolo cottura non a vista e ben illuminata oltre alla zona pranzo/relax dalla quale si accede ad un comodo terrazzo che affaccia sull'interno.
La zona notte è composta da due ampie camere da letto matrimoniali, una terzo locale (studio/cameretta), un bagno ed un ripostiglio già predisposto con allacci per essere trasformato in un secondo bagno e zona lavanderia/altro ripostiglio. Al piano seminterrato è anche presente porzione di cantina.
All'interno della casa si viene accolti da un mix di luce e ampi spazi il tutto favorito anche da una grande areazione trasversale che dona all'ambiente freschezza e luminosità.
Ideale sia per investimento grazie allo storico quartiere in è ubicato l'immobile e sia come abitazione principale grazie ad accessori unici come l'ascensore e il terrazzo.