Descrizione
Nel cuore della zona artigianale più servita di Ferrara, a pochi minuti dal casello autostradale di Ferrara Sud, proponiamo due capannoni affiancati ideali per attività artigianali, produttive o logistiche che cercano praticità e spazio.
Le unità immobiliari si estendono per un totale circa 300 mq complessivi, con 120 mq di soppalco perfettamente sfruttabili e 120 mq di funzionali uffici dotati di servizi igienici.
Una delle due unità è attualmente locata con buona rendita dimostrabile e libero in novembre 2028
Entrambi i capannoni si affacciano direttamente sulla via pubblica, garantendo ottima accessibilità, spazio per il carico/scarico e parcheggio comodo per mezzi e personale.
Una soluzione ideale per imprese che desiderano ampliare la propria attività o investitori interessati a immobili a reddito in una delle zone più dinamiche di Ferrara.
Possibilità di acquistare le unità adiacenti anch'esse locate