Palazzina in Corso Sicilia 23, Enna (EN)

380.000 €

423 m²
Metratura
16
Locali
5
Bagni

Mappa

Descrizione

Ti presentiamo una palazzina da ristrutturare nel comune di Enna, con circa 450 mq di spazio a disposizione e 105 mq di cantina finestrata al piano ammezzato,e perfetta per chi vuole costruire la propria casa ideale o investire in un progetto immobiliare. Composto da un piano ammezzato cantina, più quattro appartamenti disposti su due piani, questo immobile rappresenta una tela bianca, pronta per essere trasformata secondo le tue idee e la tua visione. PREZZO TRATTABILE

Caratteristiche

Superficie
423
Locali
16
Bagni
5
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Palazzina
Codice annuncio
Cod. rif 3207376

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
380.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Caltanissetta

Diprima Claudia Michela D.I.

Piazza Trento, 26 - 93100 Caltanissetta

Vai alla scheda dell'agenzia