Appartamento in VIA DEL RAKU 11, Deruta (PG)

129.000 €

77 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Deruta: In zona tranquilla e servita disponiamo di appartamento in ottimo stato posto al piano primo di piccola palazzina delimitata da recinzione con passaggio pedonale e carrabile. La soluzione è dotata di serrande elettriche e si compone di soggiorno, cucina separata, terrazzo verandato, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia con balcone, un bagno con finestra. A completamento della proprietà un comodo garage di 20 mq.

Caratteristiche

Superficie
77
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Primo
Citofono
Balconi
1
Terrazze
1
Box
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
2025/017 T

Efficienza

Anno di costruzione
2001
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
129.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Torgiano

Servizi Immobiliari Srl

Piazza Umberto I, 5/6 - 06089 Torgiano

Vai alla scheda dell'agenzia