Appartamento in Cosenza via Alimena snc, Cosenza (CS)

160.000 €

135 m²
Metratura
3
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Proponiamo in vendita un luminoso appartamento ad uso abitativo nel cuore di Cosenza, via Alimena. Situato al 2° piano con ascensore, l'immobile di 135 mq offre un ampio soggiorno, cucina, 2 camere da letto e 1 bagno, con possibilità di ricavare un secondo bagno. Gli spazi generosi e i balconi rendono questa proprietà ideale per chi desidera personalizzare e ristrutturare un immobile a proprio gusto. La posizione centrale garantisce comodità e facilità di accesso ai servizi della città. Un'opportunità unica per chi cerca un appartamento spazioso e luminoso nel cuore di Cosenza.

Caratteristiche

Superficie
135
Locali
3
Bagni
2
Piano
Secondo
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3185774

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
160.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Cosenza Centro

GEOM. GIAMPIERO RIZZUTO

Viale degli Alimena, 113 - 87100 Cosenza

Vai alla scheda dell'agenzia