Appartamento in PIAZZA VENEZUELA ., Corato (BA)

Trattativa privata

150 m²
Metratura
2
Bagni

Mappa

Descrizione

GABETTI FRANCHISING presenta la nuova offerta di appartamenti fulloptional di classe energetica 𝐀, 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐫𝐢𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐏𝐈𝐀𝐙𝐙𝐀 𝐕𝐄𝐍𝐄𝐙𝐔𝐄𝐋𝐀 𝐚 𝐂𝐎𝐑𝐀𝐓𝐎. Disponibilità di appartamenti dal 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 al 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨, con 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐠𝐞, caratterizzati da : ambiente unico con angolo cottura, tre camere da letto, 2 bagni e rispostiglio, offrendo il massimo del comfort abitativo.

Caratteristiche

Superficie
150
Locali
0
Bagni
2
Piano
Primo
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3191953

Costi

Prezzo
0 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Corato

Global Casa Immobiliare di Michele Mallardo S.a.s.

Via Gravina, 7/9 - 70033 Corato

Vai alla scheda dell'agenzia