Descrizione
RECENTE TRILOCALE CON TERRAZZI, AUTORIMESSA E CANTINA
Nella ricercata zona Nord, a Collebeato, all'interno di un gradevole ed elegante contesto residenziale edificato nel 2003, proponiamo in vendita un ampio trilocale di circa 100 mq, ideale per chi cerca spazi comodi e funzionali.
L'ingresso si apre direttamente su un luminoso soggiorno, un ambiente accogliente e facile da arredare, perfetto per i momenti di relax. Da qui si accede al primo terrazzo vivibile: uno sfogo esterno prezioso per godersi l'aria aperta nella bella stagione.
Il vero plus di questa soluzione è la possibilità di renderlo un quadrilocale grazie all'attuale cucina separata, che può diventare una camera/studio e alla cabina armadio con già gli attacchi e la predisposizione per il secondo bagno.
Un disimpegno ci accompagna verso le camere da letto. Troviamo una camera matrimoniale con la cabina armadio arredata e una camera singola spaziosa. Una delle camere gode dell'accesso esclusivo al secondo terrazzo, garantendo aria e luce a tutto l'ambiente. Completa il piano un bagno funzionale e un indispensabile ripostiglio, alleato fondamentale per l'ordine della casa.
L'unità si completa di una cantina di circa 6 mq e un'autorimessa di circa 20 mq: perfetta non solo per parcheggiare l'auto, ma anche per ospitare scaffalature, biciclette o una moto.
Posti auto condominiali liberi.